Chi Siamo
About Us

ThinkThink

Nell'ottica di creare legami duraturi con i nostri clienti ci impegniamo a capire dove essi sono diretti e come noi possiamo accompagnarli a destinazione. Le intuizioni diventano opportunità, le opportunità idee e le idee sono trasposte in realtà attraverso ogni fase della gestone del brand.

DesignDesign

Siamo forti sostenitori del Design Thinking, di un metodo che ci permette di combinare empatia, creatività e razionalità al fine di fare incontrare le esigenze del brand con quelle degli utenti. Semplificare la User Experience attraverso un design pensato a misura di utente e costruito attorno alle sue esigenze.

EnjoyEnjoy

Siamo persone esperte e competenti alle quali poter affidare la realizzazione di progetti importanti, ricevendo in cambio consigli e soluzioni ottimali ed efficaci, con l'unico obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente e aumentare il suo successo.

Con oltre 18 anni di asperienza affrontiamo ogni progetto nella sua unicità, mettendo in campo elevate competenze per raggiungere, attraverso un metodo di lavoro consolidato, gli obiettivi condivisi con i nostri clienti.

Supportiamo le imprese che desiderino realizzare servizi online e in mobilità, acquisire clienti e vendere su mercati domestici e stranieri. L’approccio prevede un’attività preventiva di analisi e consulenza finalizzata a determinare obiettivi dei clienti, modalità e possibilità di raggiungerli attraverso l'impiego degli strumenti digitali.

Webgriffe opera nel campo dello sviluppo di progetti digitali con metodologie inclini a un approccio denominato Lean Startup e che nel mondo digital è spesso associato alla metodologia di sviluppo Agile.

Attingendo al Manifesto per lo Sviluppo Agile di Software occorre fissare due concetti chiave per l'attuazione di una simile metodologia:

  • La collaborazione col cliente è più importante che la negoziazione dei contratti: il risultato del progetto è frutto della collaborazione di tutti i soggetti che ne prendono parte e non solo dell'impegno del fornitore.
  • Rispondere al cambiamento è più importante che seguire un piano formalizzato: un piano di lavoro flessibile consente di cambiare in corsa senza dover formalizzare tutte le volte il cambiamento stesso e focalizzarsi sulla buona riuscita del progetto.
Il miglioramento continuo è meglio della perfezione in ritardo.
Mark Twain