background

Dicono di Noi

La partecipazione di Webgriffe al progetto è stata fondamentale perchè ha portato esperienza sul mondo Magento ed ha permesso il rispetto dei tempi di progetto veramente sfidanti lavorando in un vero e proprio team integrato con i tecnici Bitmama
Gianluca Artoni
Manager Bitmama - Ferrero
La collaborazione tra Roberto Coin e Webgriffe si è svolta dagli inizi del 2013 fino a giugno 2014 e ha avuto come obiettivo principale quello di consulenza nello sviluppo e nella programmazione dei siti corporate e E-commerce. La nostra esperienza con Webgriffe si è rivelata positiva. Le persone con le quali ci siamo confrontati si sono dimostrate professionali, propositive e puntuali nelle consegne.
Roberto Coin S.p.A
Abbiamo trovato in Webgriffe una struttura che ha saputo interpretare e sviluppare in modo altamente professionale il progetto grafico dei nuovi siti web del nostro gruppo, mettendo il proprio know-how al servizio del progetto. Abbiamo riscontrato flessibilità e prontezza ad accogliere le nostre richieste, dinamiche capacità di problem solving, disponibilità al confronto nell'ottica di raggiungere i migliori risultati. Siamo molto soddisfatti della collaborazione.
Marcella Scaravelli
Responsabile Pubblicità e Comunicazione - Blumarine
Come azienda di moda, abbiamo l’esigenza di potenziare la social presence dei nostri marchi cercando soluzioni funzionali e tecnologicamente aggiornate ma anche emozionali ed evocative. Il know how, la flessibilità, la sensibilità creativa di Webgriffe si sono rivelati preziosi per il raggiungimento di questo obiettivo. Anche durante le sfilate il sostegno del team, che in quei giorni ci ha supportato sia in loco sia dalla sede, ci ha permesso di incrementare visibilità ed engagement sui canali social presidiati, senza trascurare codici estetici e standard qualitativi. Ci riteniamo soddisfatti della collaborazione.
Marcella Scaravelli
Responsabile Pubblicità e Comunicazione - Blugirl
Il primo aspetto che abbiamo apprezzato di Webgriffe è stato il saper risolvere i problemi quotidiani in real-time trovando la soluzione più adatta e più veloce, ma dove a oggi sono riusciti a fare la differenza è stato nel sapersi interfacciare con persone estranee al mondo del web rendendo comprensibili e semplici aspetti tecnici estranei a chi come noi arriva dal mondo dell’abbigliamento
il team eCommerce - Sun68
Grazie a Webgriffe la visibilità della nostra azienda sul web è migliorata in modo significativo. Il progetto affidato non era di facile esecuzione, perché si collocava alla fine di un lungo processo di restyling che aveva coinvolto marchio, packaging e strumenti di comunicazione della nostra azienda. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto e del contributo professionale apportato da questo team particolarmente qualificato e capace di trovare le soluzioni più idonee alle nostre esigenze.
Sandra Mori
Responsabile Marketing - Sarchio
Canapa SpA è leader di mercato nella produzione di tessuti di fascia alta e lavora abitualmente con standard qualitativi molto elevati. Per questo motivo, anche per le attività di comunicazione digitale, abbiamo scelto un partner di lavoro che ci potesse garantire una qualità costante in tutte le fasi di organizzazione delle nostre attività digitali: nella strategia, nella progettazione, nella realizzazione e nel mantenimento, oltre ad un supporto nella continua evoluzione delle opportunità. Abbiamo trovato in Webgriffe un team con profonde e consolidate competenze, sempre orientato alla qualità nelle micro e nelle macro attività. Anche sotto il profilo umano, abbiamo fin da subito instaurato ottime relazioni con tutto il team, che hanno facilitato lo sviluppo dei progetti.
Maurizio Ribotti
Responsabile Marketing e Comunicazione, Canepa SpA - Canepa S.p.A.
Esperienza di collaborazione molto interessante e soddisfacente. Tutto il team Webgriffe, sapientemente coordinato da Cristian Galletti, si è dimostrato molto preparato ed attento alle esigenze. Ho potuto riscontrare tanta professionalità, passione, modernità ed ampiezza di vedute. Tutte qualità foriere di possibili ulteriori sviluppi collaborativi . Sono molto soddisfatto. Complimenti a tutti voi!
Riccardo Adamo
Owner & Founder - Aerre Partners
Avevamo riposto grandi aspettative sul risultato finale del nostro sito web, e sono state puntualmente attese. Abbiamo coinvolto Webgriffe in un brainstorming da cui sono emerse le prime linee guida per uno start up dei lavori. Ci siamo modulati con il loro gruppo di lavoro attraverso l'interfaccia di Basecamp e, passo dopo passo - era un tavolo sempre aperto - il sito web Diido ha preso forma, mantenendo quella corporate identity stabilita in fase di progetto che è così importante per una new.co come Diido. Abbiamo trovato un team di professionisti che con creatività, flessibilità e metodo, hanno contribuito in modo significativo a dare una forte e qualificata visibilità alla nostra società. A conferma della bontà del prodotto stiamo ricevendo dai nostri fornitori internazionali e dai nostri clienti - in modo trasversale - un plauso univoco sul nostro prodotto web. Sì, possiamo dire: thanks a lot Webgriffe for your useful collaboration!
Edoardo Tessari
Responsabile Vendite - Diido
Artimondo è il più grande marketplace dell’artigianato professionale, un progetto ecommerce molto articolato. Per svilupparlo abbiamo cercato un partner tecnologico pro-attivo, un partner che contribuisce alla crescita del nostro progetto piuttosto che un semplice fornitore di righe di codice – questo partner, coinvolto e capace, lo abbiamo trovato in Webgriffe, che ci ha aiutato a migliorare decisivamente le prestazioni del sito e la performance del nostro ecommerce. Il know-how di Webgriffe va dalla gestione del back-end e del database, al front-end e all'usabilità. Il loro lavoro considera sempre l’insieme delle cose, che è fondamentale per ottenere successo nel mondo online. Nel lavoro operativo abbiamo trovato una grande flessibilità e un vero spirito di Agile Project Management, che ci permette di crescere mese per mese, con obiettivi chiari e risultati tangibili.
Bernhard Berger
Project Manager - Ge.Fi. SpA
La nostra azienda, Professional Body Supply, è da oltre 10 anni leader nella fornitura di prodotti che riguardano il mondo del tatuaggio, body piercing e trucco permanente. Da sempre abbiamo creduto nella vendita online dei nostri prodotti, consapevoli che è necessario avvalersi di un’agenzia ben strutturata e in grado di offrire un supporto efficace. Non eravamo soddisfatti del nostro sito, non ci convinceva l’esperienza utente ed il tema era troppo “comune” per un’azienda come la nostra. A questo punto ci siamo rivolti a Webgriffe che ha prima svolto un’attenta analisi e successivamente ci ha proposto delle valide soluzioni per migliorare il sito. La gestione di tutti gli interventi tecnici e dello sviluppo del nuovo tema grafico è stata sempre impeccabile. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi, rispetto alle nostre esperienze precedenti, dalla tempestività nella risoluzione di problemi di qualsiasi complessità, dalla comunicazione efficace e pratica e dall’altissimo livello delle competenze riscontrato in ognuno dei membri del team di Webgriffe con cui abbiamo avuto il piacere di lavorare.
Michele Varrasso
General Manager - Professional Body Supply
Lavoro da 15 anni nell'IT e durante questo percorso posso dire di aver incontrato molte agenzie e molti differenti approcci. Il campo dell'informatica è spesso una giungla, e durante lo sviliuppo dei progetti non si può mai abbassare la guardia. Collaboriamo con Webgriffe ormai da parecchio tempo e possiamo finalmente dire di aver trovato un partner con cui percepiamo la totale competenza tecnica e operativa, nonchè il preciso controllo del progetto. Questo aspetto ci consente di lavorare in modo snello e sereno, dando più spazio alle idee per migliorare la nostra piattaforma, certi di esser condotti all'obiettivo da un Partner serio e calibrato anche da un punto di vista commerciale. Posso quindi solo incitare tutto il team di Webgriffe a continuare su questa strada, mantenendo sempre viva la passione che dimostrano per il Web - Keep pushing :-)
Federico Santangelo
IT Manager - Valtrade Srl